Andando su Betflag.it si ha a tratti l’impressione di trovarsi su un sito un po’ datato. Infatti, questo portale di gioco ha deciso di mettere al centro della propria offerta il betting e le scommesse ippiche, ma in verità questa è soltanto l’apparenza. Vorrei far notare che gioco da 60 cebntesimi e sono 33 giorni e 2800 euro che non prendo 50 euro alla slot immortal romance.
Per iscriversi a un Torneo basta evidenziare il torneo e fare clic sul bottone “Registrati” o “Iscriviti” quando lo stato del torneo stesso è in fase di Registrazione o Registrazione tardiva. I giocatori potranno annullare l’iscrizione da un torneo multi-tavolo fino a che il tempo regolamentare previsto per la registrazione non sia terminato. Se ci sono 10 partecipanti ad un torneo testa a testa, per avere un corretto numero di giocatori, bisognerà portare tale numero ad 8 (poiché 10 non è una potenza di 2, è inferiore a 16, ma anche il numero più prossimo è 8). In questo caso, 4 giocatori giocheranno su due tavoli testa a testa e 6 riceveranno il “bye”, avanzando automaticamente al round successivo che sarà costituito esattamente dagli 8 giocatori rimasti. Un torneo testa a testa, o torneo 1 vs 1, è una variante del torneo shootout, con soli due giocatori per tavolo, senza possibilità di registrazione tardiva. Come nei normali shootout, ci possono essere round multipli dove si gioca finché tutti i tavoli nel round non sono stati chiusi, prima di continuare col round successivo.
Analizza eventi recenti
Il Cash Game, o Ring Game come viene anche chiamato, è la forma base del poker e dal 18 Luglio 2011 è disponibile nelle poker rooms “.it”. La principale differenza fra il poker cash e la modalità torneo è rappresentata dalle procedure di iscrizione e di chiusura del gioco. Sono tornei in cui i giocatori possono partecipare anche dopo che il tempo previsto per la registrazione risulti terminato. Il numero di livelli in cui è possibile effettuare la registrazione tardiva è variabile a seconda del torneo ed è indicato nella lobby dei tornei. La registrazione tardiva è considerata chiusa allo scadere dell’ultimo livello disponibile per effettuarla.
sport
Sono tornei in cui il premio finale è rappresentato dal diritto di partecipare a un altro torneo con un buy-in maggiore. Il montepremi totale del torneo satellite è usato come partecipazione ad un torneo principale. Il vincente del satellite è automaticamente registrato al torneo principale. Se resta un premio in denaro, questo sarà assegnato all’ultimo giocatore eliminato prima della determinazione del/i vincitore/i.
Sono tornei in cui i giocatori possono acquistare altre chips nel corso del periodo di rebuy, solo se il loro stack è minore o uguale al livello di rebuy fissato. Il livello di rebuy, il periodo di rebuy, le chips disponibili nel rebuy e il costo del rebuy stesso vengono visualizzati nella schermata delle informazioni del torneo. I testa a testa, normalmente hanno un numero di partecipanti pari a potenza di due (2, 4, 8, 16, 32, 64, 128, fino a 2500 massimo), ma tale numero non può essere sempre rispettato.
Sono eventi i cui Montepremi sono definiti sia dalle quote di iscrizione sia dai Rebuy effettuati nelle modalità previste. I Sit&Go Rebuy possono essere anche Satelliti ad un Torneo (o Sit&Go) dal buy-in maggiore. Nelle prime due modalità, ogni giocatore acquista la medesima quantità predefinita di chips, mentre nel Cash Game le chips equivalgono a soldi veri. Visita il casinò per scoprire quali siano le offerte più convenienti di questo mese, tra cui il 60% cashback ogni lunedì.
I Sit&Go partono non appena il numero richiesto di giocatori risulti iscritto ed è seduto al tavolo. Data questa peculiarità, nel caso dei Sit&Go è possibile conoscere in anticipo il valore esatto dei premi che si aggiudicheranno i giocatori in base alla classifica finale. Inquadra il QRC con il tuo dispositivo e scarica l’App Poker BetFlag; immergiti nell’azione con le diverse modalità di gioco come Tornei e Cash Games, e unisciti alla vivace comunità di appassionati di poker online su BetFlag.
Con un buy-in di 10 euro + fee, ad esempio, si avrà un montepremi da 90 euro. È uno speciale torneo multi-tavolo, per il quale non è prevista registrazione tardiva. Normalmente (nei classici tornei Freezeout), il numero di giocatori su ogni tavolo è bilanciato attraverso lo spostamento dei partecipanti da un tavolo ad un altro, sino alla composizione del tavolo finale.
Il Torneo (o Sit&Go) principale ha un buy-in di 100 euro e il Sit&Go satellite ha un buy-in di 5 euro + fee, con 27 partecipanti. Il montepremi totale sarà di 135 Euro, con 1 vincitore di ticket per il torneo betflag principale (anche detto “target”). Tornei senza quota di iscrizione, ma con la possibilità di effettuare rebuy (e/o add-on) a spese del giocatore, se le chips dello stesso si trovano al di sotto del livello di rebuy.
Un Sit&Go con 10 giocatori e 10 euro + fee di buy-in, sarà giocato finché non restano in 5. Sia i Sit&Go singolo tavolo sia i Sit&Go multi-tavolo partono non appena il numero di giocatori richiesto si sarà iscritto, con assegnazione casuale dei posti al tavolo per i giocatori iscritti. Si può annullare l’iscrizione ad un Sit&Go prima che si completi il numero di iscrizioni previsto per la partenza. Il numero di giocatori per tavolo in un torneo shootout non è fisso. Se tutti i posti nello shootout non sono occupati all’avvio, per avere la certezza che il round successivo sia completo, alcuni giocatori ricevono un “bye” per il primo round, ovvero un passaggio diretto al secondo round. I giocatori senza “bye” giocheranno sui loro tavoli finché non resti un solo giocatore.